Domande frequenti del corso Dentro la Tecnica

Come funziona il corso, una volta acquistato?

Avrai accesso all’area riservata del sito con tutte le lezioni e tutto il materiale previsto dalle sezioni che hai acquistato.

C’è un limite di tempo per usufruire delle lezioni?

Nessun limite di tempo: una volta acquistata una sezione, è tua per sempre ed è accessibile in ogni momento della giornata, su qualsiasi dispositivo.

Come faccio a sapere a che livello sono?

All’inizio di ogni sezione del corso c’è un estratto di un assolo del livello selezionato. Se ti sembra troppo facile, allora passa pure oltre. Se ti sembra difficile ed è quello di Livello 1, no problem! Il corso serve per arrivare a suonare proprio così! Se quelli di livello 2A o 2B ti sembrano troppo complicati è probabile che tu debba partire dal Livello 1.
Il 90% degli allievi che si iscrivono alla mia scuola di musica affrontano almeno il 60% del Livello 1 come punto di partenza, per cui se vuoi essere certo di non avere alcuna lacuna ti consiglio di partire dall’inizio. Con i bundle tra l’altro hai anche un risparmio consistente, quindi approfittane! :)
Se ti servono comunque informazioni più dettagliate, scrivimi pure!

Il corso è scaricabile e visibile offline?

Mi dispiace ma no, non c’è questa possibilità. Senza contare che il corso, con tutti i suoi contenuti, sarebbe davvero molto pesante in termini di spazio su disco. Lo streaming rimane il modo più comodo di accedere ai contenuti per la maggior parte delle persone.

Posso pagare con bonifico bancario?

Certamente. Contattami in privato per avere questa opzione. E’ un po’ più macchinoso perché vi costringe ad aspettare qualche giorno, ma sarò felice di accontentarvi senza problemi :)

Che tipo di assistenza/supporto offri alle lezioni?

Sono a disposizione per qualsiasi chiarimento riguardo al contenuto delle lezioni via mail (di solito riesco a rispondere entro 2-3 giorni lavorativi). Se invece vuoi effettuare delle lezioni private con me (fisicamente o via Skype), acquistando il corso hai diritto a un 20% di sconto sul primo pacchetto di lezioni acquistato. Ho pensato di fornire questa opportunità perché, per quanto nel corso gli argomenti siano illustrati nei minimi dettagli, può capitare che qualcuno abbia bisogno di una spiegazione ulteriore (e in questo senso le lezioni private sono insostituibili).